martedì 14 aprile 2015

La New York Fashion Week cambia sede, addio Lincoln Center!


Oggi post lampo per annunciarvi che a partire da Settembre 2015 la Fashion Week di New York cambierà sede. Infatti dimentichiamoci delle foto di centinaia di trendsetter e blogger di fronte al Lincoln center, che ospitava l'evento da ben 5 anni, perché dalla prossima stagione l'occhio della moda si sposterà allo Skylight di Moynihan Station e sullo Skylight di Clarkson Squar!





A settembre vedremo come sarà accolta questa novità dai fashionisti di tutto il mondo presenti durante la settimana della moda newyorchese!

15 commenti:

  1. prima o poi ci devo andare alla Fashion Week di NY!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Spero un giorno di andarci pure io!!:):) Non vedo l'ora di vedere la prossima sede!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Spero anch'io di andarci un giorno!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe essere presente a settembre.

    RispondiElimina
  5. sarebbe un sogno andarci. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. che stile e che belle foto, mi piacerebbe esserci anche io.
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia è un sogno!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. curiosa di vedere cosa realizzeranno ed in che sede

    RispondiElimina
  9. prima o poi mi organizzerò per esserci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...