venerdì 10 aprile 2015

Il mio lavoro da stylist per il magazine del Centro Commerciale Euroma2!

Oggi voglio parlavi di un lavoro che mi ha visto partecipe e di cui sono davvero entusiasta.
Il mese di Marzo è stato molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo, infatti sono stato stylist di due magazine di due centri commerciali del Lazio: Euroma2 e Aprilia2.

Il magazine del centro commerciale è distribuito gratuitamente all'interno di esso e proprio come una mini-rivista è utile perché mostra in poche pagine tutti gli articoli migliori che sono venduti nei negozi. Infatti a seconda dei vari mood che ci vengono assegnati, noi stylist dobbiamo creare degli outfit pertinenti.  Gli abiti e gli accessori vengono scelti all'interno dei vari negozi aderenti all'interno del centro e vengono poi fotografati indosso a modelle e modelli (anche bambini!) o in still life. 




Per il centro commerciale Euroma2 mi sono occupato principalmente di still life, ma ho avuto anche una pagina con outfit per una modella il cui tema era "donna natural". Mi è piaciuto tantissimo rivisitare questo stile e il risultato mi è piaciuto davvero molto! 


Per questo stile natural ho deciso di utilizzare un top/vestito bianco di Liu Jo con stampa orientale rossa, maxi gonna Desigual, zaino Alviero Martini e stivali traforati di Bata. Con gli accessori mi sono divertito davvero molto, infatti ho utilizzato una coroncina di fiori di Accessorize per i capelli, una collana in corda verde con applicazioni in plastica dura di Crazy Shop e una collana più lunga di Accessorize. L'elemento che mi è piaciuto di più è stata la sciarpa multicolor lunghissima sempre di Accessorize. 








Nel prossimo post vi parlerò del lavoro che ho fatto per il centro commerciale Aprilia2 dove le cose da mostrarvi sono davvero molte di più! Stay tuned...


15 commenti:

  1. Wow ma che bella opportunità!! Molto interessante!!; ); )baciii

    RispondiElimina
  2. wow che lavoro emozionante. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  3. Molto carino il look che hai creato =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. woooow...ottimo lavoro...non vedo l'ora di vedere tutti gli altri <3 complimenti

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il lavoro fatto! Un bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  6. non amo questo mood figlia-dei-fiori ma hai fatto un buon lavoro!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  7. davvero tanti complimenti!Stai benissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...