venerdì 3 aprile 2015

Come vestirsi a Paquetta: 3 idee outfit low cost

Non sapete proprio come vestirvi il giorno di pasquetta? È sempre un trauma scegliere vestiti per andare al prato o a fare una scampagnata? Non c'è problema, dopo avere visto queste 3 idee outfit e seguito i miei consigli sarete prontissime!

Giacca ASOS - Top ASOS - Leggings Nike (ASOS) - Scarpe Adidas (ASOS)

La parola d'ordine è comodità: scegliete tutto ciò che di comodo avete nell'armadio: leggings, t-shirt o top e scarpe da ginnastica. Io qui ho scelto un top di ASOS molto semplice ma con il dettaglio gioiello come ricamo che lo rende fashion e l'ho abbinato ad un semplice leggins bianco e nero che però crea contrasto con il bianco e nero delle righe del cappotto e crea un gioco di geometrie che è davvero glamour...e infine un tocco forte di colore con le sneakers gialle!

Tuta intera Bershka - Borsa Zara - Cappello ASOS - Scarpe Nike (AWLAB)

Il secondo outfit è ispirato allo stile anni '70 con la borsa a frange e il cappello stile "cowboy", ma ho scelto alcuni pezzi molto moderni come le nike rush run. Anche qui la parola d'ordine è "comodità-fashion".


T-shirt ASOS - Jeans ASOS - Scarpe Adidas (ASOS) - Occhiali ASOS

Per la terza proposta ho selezionato capi basici ma coloratissimi che così rendono l'outfit già completo e ricercato. Maxi t-shirt con scritta QUEEN, jeans e Stan Smith..a dare il tocco finale occhiale da gatta leopardato!

Spero che queste proposte vi siano piaciute e possano essere di ispirazione per il vostro outfit di pasquetta!

14 commenti:

  1. grazie delle dritte, assolutamente si alla comodità!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Molto interessante le tue proposte!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. The yellow sneakers are super cool!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  4. Direi che le tue proposte sono perfette!

    RispondiElimina
  5. che belle proposte, mi piacciono molto!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  6. mi piacciono le tue proposte!adoro gli occhiali!

    RispondiElimina
  7. Le Adidas che hai inserito negli outfit mi piacciono moltissimo...specie quelle gialle, originali!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. Molto carine queste tue proposte, mi piace tantissimo la tuta intera

    RispondiElimina
  9. Jeans e scarpe sportive senza dubbio, quelle gialle sono stupende!

    RispondiElimina
  10. buone idee per una gita fuori porta! mi sono innamorata degli occhiali
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  11. Carinissimi questi composit, sai? 😘😘 baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...