mercoledì 8 aprile 2015

5 oggetti indispensabili per affrontare al meglio il mese di Aprile: tra scarpe, borse e anni '70!

Oggi voglio mostrarvi 5 oggetti che saranno indispensabili per affrontare al meglio questo mese di Aprile! L'estate sta arrivando quindi puntiamo su accessori e abiti più colorati e su tessuti meno "pesanti".

Il primo top item del mese è la scarpa più attesa della stagione: sto parlando dell'adidas superstar by Pharrell Williams. Così supercolorata e trendy, tutte insieme mi sembrano tante caramelle gommose! Ne comprerei di tutti i colori...ma per adesso ho preso solo il paio blu elettrico!


Questo è il mese del Coachella e la stagione degli anni '70. Cosa c'è di meglio di una borsa che racchiude perfettamente questi stili? Ovviamente meglio ancora se Chanel!


Sempre ispirandosi al Coachella e agli anni '70 (mi piace troppo questo stile!) Ralph Lauren ha proposto le giacche perfette: frange everywhere!


Una mini bag che ha rubato il cuore di milioni di trend-setter: la Drew Bag di Chloè, piccola e comoda ma fshionissima, proposta in tantissime varianti di colori e fantasie!


E infine un paio di scarpe che secondo me perfetto perchè da solo completa qualsiasi look. Sto parlando di queste Coliac con applicazioni che, anche se nere, sono perfette da usare in primavera ed estate!


E per voi quale sarà l'oggetto indispensabile per questo mese di Aprile?



17 commenti:

  1. hai selezionato capi bellissimi ma super super costosi...
    me li posso solo sognare per ora!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Tutto caro Ale!!! Quello che ci proponi è davvero WOW!!! La borsa di Chanel poi…!
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. frange ovunque adoro il coachella!

    RispondiElimina
  4. Splendida selezione, se scarpe sono divine!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Le sneakers le ho prese pure io, prossimo obiettivo le frange

    Style shouts

    RispondiElimina
  6. wow che bella selezioneeeee, mi piace tutto!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Una splendida selezione, bellissima la Drew Bag di Chloè,. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Frange come se non ci fosse un domani...ormai dettano moda da qualche anno ed io sono così felice di sfoggiare ancora!
    Buzzoole: Blogger Wanted //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  9. 5 chicche davvero <3 <3 occhi a cuore...le adidas superstar by Pharrell Williams saranno mie, ma non ho ancora deciso il colore...aiutooooooooooo

    RispondiElimina
  10. adoro le superstar, fantastiche in versione supercolor!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  11. ho una giacca di camoscio chiaro di quando ero al liceo, mi fa tanto tanto piacere poterla rimettere!

    RispondiElimina
  12. Adoro queste giacche http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...