martedì 31 marzo 2015

Servizio fotografico pubblicato su Living Adamis, primi lavori da Fashion Stylist


Si sa che per uno stylist gli shooting, gli abiti e le macchine fotografiche sono all'ordine del giorno..io devo farci ancora l'abitudine, soprattutto nel vedere uno dei miei lavori pubblicati su una rivista.
Già l'emozione di leggere il tuo nome scritto su un magazine di moda è tanta, ma diventa ancora più forte se accanto c'è la dicitura "stilyst"...per me è un sogno che si realizza!

Il giornale in questione è "Living Adamis, vivi il dettaglio", un free-press distribuito a Roma, Milano e New York. E' una rivista dedicata al mondo della moda e del lusso, con sezioni moda, beauty, lusso, hi tech, tempo libero e gourmet. 
Il servizio che ho realizzato io è uscito nel mese febbraio/marzo 2015 e ha come tema l'oversize, tutto ciò che non delinea le forme del corpo. Qui vi lascio le foto degli scatti..





Potete scarica la rivista qui
Mi scuso per la qualità delle foto ma le ho scattate direttamente con l'iphone! 
Vi anticipo anche che presto ci saranno altre novità riguardanti il mio lavoro...stay tuned! 

27 commenti:

  1. bellissimo il servizio e il tema, adoro l'oversize.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Bhe, che dire: complimenti, ottimo lavoro!!!!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Beh complimenti per il tuo servizio e per le foto che hai pubblicato!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Ma grandeee Alessandro.. complimenti vivissimi.. e un grande in bocca a lupo per i nuovi progetti..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  5. Ale mi piace molto. Congratulazioni e…quando crei un outfit anche per me?!?
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti...questo è un gran traguardo e tu sei davvero un talento, ti auguro ancora tante e tante soddisfazioni!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. che bella soddisfazione! bhè allora in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  8. woooooow...ma che bellooooooo...complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...attendo le prossime news

    RispondiElimina
  9. Awesome cover!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  10. bravo, bravo, bravo, bravissimoooooo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...