lunedì 30 marzo 2015

H&M loves Coachella: la collezione di H&M per il festival della musica Coachella!


Quest'anno H&M parteciperà al Coachella e per l'occasione ha creato una linea, sia per donna che per uomo, dedicata appositamente al festival più atteso dell'anno dagli amanti della musica (ma anche del fashion), che quest'anno si svolgerà il 10-11-12 aprile nel primo weekend e il 17-18-19 aprile nel secondo weekend. 

Coachella è sinonimo di stile hippie mischiato a quello dell'Arizona. Uno stile (di vita) che a me piace da morire e che H&M ha saputo rispecchiare alla perfezione proponendo capi, con al solito, super low cost.

Questa è la campagna pubblicitaria che trovo azzeccatissima col mood del festival!





Questi i capi e accessori migliori che ho selezionato e che a mio parere rispecchiano più di tutti lo spirito e lo stile del Coachella: colori, fantasie geometrie, frange, fiori e... cactus!









A me questa collezione è piaciuta da morire e non ho resistito alla tentazione e ho già comprato la t-shirt con stampa COACHELLA...e voi acquisterete qualche capo della collezione H&MlovesCoachella?

24 commenti:

  1. wow such a lovely post! great job x

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. avevo visto anche io le foto della collezione qualche giorno fa e mi ha colpito molto =)
    Ottimi capi!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. io ho già preso un vestitino, e ora continuerò lo shopping! Amo lo stile coachella!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. quante cose belle! Mi piace questo mood :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Un sacco di cose carinissime, mi piace questa collezione!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Decisamente non è il mio stile ma mi piace molto :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Campagna e collezione adeguatissime al festival!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Sarà che il Coachella mi ha sempre affascinata ma adoro questa collezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  9. Che voglia di estate!!! Questa selezione mi piace troppo!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Molto carina questa collezione!! :) baciii

    RispondiElimina
  11. Sono stata giusto qualche giorno fa da H&M ed ho potuto ammirare questa collezione che trovo favolosa...sarà che lo stile hippie lo adoro, sarà che hanno azzeccato colori e tagli, mi piace praticamente tutto!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Beh, location e stile sono perfetti per questo evento. H&M non poteva collocare meglio la sua nuova campagna!!! Domani avrò un nuovo post, se ti va passa e dimmi che ne pensi! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  13. Amo lo stile coachella , ci sono molte cose carine in questa collezione .Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. è triste non potervi partecipare per l'enorme distanza...per fortuna ci ha pensato H&M a farsi assaggiare un po' di Coachella!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  15. Questo stile mi piace moltissimo, e per me che passo l'estate tra Ibiza e Formentera è perfetto!
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  16. Ma che belle sono queste foto super solari? Un bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  17. Personalmente mi sono innamorata del Crochet dress e la gonna nera con le frange *_*
    che spettacolo


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...