mercoledì 25 marzo 2015

Cover mania: ecco quali scegliere per il vostro iphone!


Con l'arrivo della bella stagione bisogna fare il cambio dell'armadio..e che ne dite di fare un "cambio d'abito" anche al vostro cellulare? 
Nel post di oggi ho selezionato per voi alcune cover che secondo me sono perfette per l'arrivo della primavera e che daranno un tocco di colore e allegria anche al vostro smartphone! 
Per me le cover sono davvero un'ossessione, ne comprerei a centinaia perché se ne trovano davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi!


Ecco quelle che ho selezionato per voi..

1 Bershka - 2 Mini in the box - 3 Pull&Bear - 4  Mini in the box - 5 Ebay

1 Moschino - 2 Pull&Bear - 3 Pull&Bear - 4 Moschino

Queste invece sono tutte del brand "Happiness" e le trovo davvero molto simpatiche..essenziali ma spiritose!

Happines brand



Anche voi avete la passione per le cover? Quale preferite tra quelle che vi ho proposto?

18 commenti:

  1. mi piacciono un sacco quelle di moschino!!

    RispondiElimina
  2. ho da pochi giorni cambiato il cellulare, sono passata ad iphone e sono alla ricerca di cover, quindi il tuo post calza a pennello...
    bellissime le cover che hai selezionato =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Quella ad orsacchiotto di Moschino è la più carina, quella che preferisco :)

    RispondiElimina
  4. Belle e originali le cover che hai selezionato!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Io adoro quella di Moschino, però è un pò troppo ingombrante!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. io ne vado pazzo.. cambio cover ogni due settimane.. le voglio tutte.
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  7. Ce ne sono molti di carini, il n 4 Mini in the box è il mio preferito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutte xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. a me piacciono tanto quella della Pull&Bear e della Happines.. quella della moschino l'ho provata anche io ed è un po scomoda per via della dimensione.
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. Io amo le coveeeer! Sono tutte belle le cover che hai selezionato!
    Le mie preferite sono nel primo collage, la 1 e la 4!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  11. L'orsetto di Moschino è il top!

    RispondiElimina
  12. Ho proprio voglia di cambiare cover. Questo post cade a pennello

    RispondiElimina
  13. ma quanto sono carine?
    amo quella "be happy"
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Adoro quelle di moschino... sono sempre molto irriverenti!
    purtroppo ho un samsung =(
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  15. vado pazza x quelle di Moschino!!!

    RispondiElimina
  16. La tua selezione mi fa gola, fosse per me ne cambierei una al giorno, mi piace moltissimo l'idea di cambiare look al mio smartphone dato che è praticamente un accessorio che non abbandono mai :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...